TACT ON FIRE

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

TACT ON FIRE

12 Giugno, 2019 @ 21:00 - 23:30

€10

CHAMP LIBRE – GOSPEL FOR THE PRESENT TIME

DETAILS

THE DIRECTOR

THE GROUP

CHAMP LIBRE

CHAMP LIBRE

FRANCIA / FRANCE

Diretto da Charles Meillat, il gruppo CHAMP LIBRE nasce nel 2015 e si presenta come un’occasione di incontro e condivisione. Riunisce attori, performer, un fotografo, un autore, un architetto, un disegnatore, un costumista e un tecnico delle luci. Insomma, una serie di artisti accomunati dalla volontà di vivere un’esperienza arricchente dal punto di vista umano, di combinare tra loro forme artistiche diverse, di trasmettere valori e conoscenze.

ANTON LUMI, IL DRAGO BIANCO

 

 

 

 

 

A giocare e divertirsi con il fuoco ci sarà Anton Lumi, il Drago Bianco: “un Arlecchino di un altro mondo, con le sue smorfie e ammiccamenti, giocoso ed irriverente, a momenti inquietante.”

HOWIE REEVE & BOB CORN

Con il suo basso acustico e inizialmente solo 5 canzoni, Howie ha cominciato a esibirsi da solista nel 2012. Ogni suo live è diverso dall’altro: decide con quale canzone iniziare e con quale finire, ma ciò che sta nel mezzo è un dialogo continuo con il pubblico, con quello che riesce a trasmettere e ricevere da ogni spettatore. I testi riflettono la sua abilità nello scegliere particolari osservazioni e riproporle ad un livello più profondo. Nato in Scozia, bassista di diverse band indipendenti tra cui Tattie Toes, è ora in tour anche in Italia a presentare il suo ultimo lavoro come solista, “Not So Secret Garden”, con un live set estremamente intimo ed emozionale, a cavallo tra una personalissima psichedelia e delicata sperimentazione.

Ad accompagnare Howie il musicista Bob Corn

 

Dettagli

Data:
12 Giugno, 2019
Ora:
21:00 - 23:30
Prezzo:
€10
Categoria Evento:

Luogo

Ostello Scout Alpe Adria
Località Campo Sacro
Trieste, 34010 Italia
+ Google Maps