UNA BANDAdiBAND

UNA BANDAdiBAND

Un concerto dei gruppi musicali iscritti al Polo Giovani Toti, un’occasione di espressione musicale, ma anche un’opportunità, per i musicisti coinvolti, di acquisire competenze tecniche e pratiche nell’organizzazione di eventi facendone un’esperienza diretta.

In quest’occasione si esibiranno:

SYNDROME – grunge/punk

 I SYNDROME sono un gruppo grunge/punk con influenze di vari generi. Spinti dall’immensa passione per la musica, suonano con l’unico obiettivo di far arrivare le loro melodie a più persone possibili, incantandole con il loro potente sound.

KEEP – duo acustico

I KEEP sono un duo acusticoformatosi nel luglio 2016 e composto da Thomas Pinaffo, chitarra e voce, e Nicolò Miotto, chitarra e voce. Propongono pezzi propri che variano dal lento malinconico al ritmo più spinto. Fondono l’acustico con il distorto, utilizzando varie sonorità.

CUP SOULS – punk rock

I CUP SOULS, attivi dal 2010, a gennaio 2017 hanno pubblicato le prime 5 di 11 canzoni del loro secondo nuovo lavoro intitolato “Against You, Against Me” interamente ascoltabile sul loro nuovo canale youtube. Questo album parla della difficoltà nel concepire la fine di una relazione in tutti i suoi passaggi dall’essere presi in giro al dissolvimento della frustrazione e del dolore; una riflessione interna su noi stessi e sulla persona con cui abbiamo condiviso esperienze ormai passate.

Powered by Khore by Showthemes