Organizzato da

CUT Trieste

Il CUT (Centro Universitario Teatrale) di Trieste, è un’associazione culturale studentesca nata nel 1987 che propone corsi, laboratori e workshop con artisti professionisti italiani ed internazionali. Le attività offerte, rivolte a tutti i giovani universitari e non, nascono nelle strutture dell’ateneo triestino per diffondersi spesso in modo capillare ai differenti luoghi e contesti sociali della città.

In coorganizzazione con

Comune di Trieste

Con il contributo di

Questo festival è realizzato grazie al prezioso contributo di

Regione FVG

La Regione FVG eroga contributi per iniziative in ambito culturale a favore dei giovani ai sensi degli articoli 22, commi da 1 a 3 e 33 della legge regionale 22 marzo 2012, n. 5 e relativo regolamento di attuazione n. 112/2014/Pres 

view

Fondazione CRTrieste

La Fondazione CRTrieste si propone di promuovere lo sviluppo economico di Trieste e della sua provincia rispondendo alle istanze sociali che in essa si manifestano.

view

Fondazione Casali

Fondazione Benefica Alberto e Kathleen Casali La Fondazione Benefica Alberto e Kathleen Casali è stata istituita nel 1966 per volontà del Cavaliere del Lavoro Alberto Casali, persona molto sensibile verso i concittadini in difficoltà, e della consorte, signora Kathleen Casali con lo scopo di soccorrere con aiuti in denaro famiglie e persone di nazionalità italiana in situazioni di disagio economico, domiciliati o residenti nella Regione Friuli-Venezia Giulia, preferibilmente nella provincia di Trieste.

BCC

La Banca di Credito Cooperativo di Staranzano e Villesse promuove anche attività culturali e quest'anno ha erogato un contributo a favore del TACT Festival 2016.

view

Con il patrocinio di

Provincia di Trieste

Università degli studi di Trieste

Créarc

ARDISS

In collaborazione con

Teatro Stabile Sloveno

Ostello Scout "Alpe Adria"

Trieste Trasporti

Consorzio PromoTrieste

CUS Trieste

Alliance Française Trieste

Goethe Institut

ANFFAS

Powered by Khore by Showthemes