Eroi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Eroi

29 Giugno, 2022 @ 21:00

29 giugno ore 21:00
Piazza tra i Rivi
a cura di Hangar Teatri
A conclusione del TACT Festival, Hangar Teatri ha realizzato un breve video-documentario sui rioni di Roiano e Gretta. Abbiamo voluto intervistare alcune realtà e persone che quotidianamente, attraverso le loro azioni, contribuiscono al bene della comunità. Gli “eroi”, come abbiamo voluto definirli, di Roiano e Gretta non hanno superpoteri: sono persone comuni che dedicano il loro lavoro e il loro tempo agli altri. Il video vuole essere un omaggio e un ringraziamento ai due rioni che ci hanno ospitato in questa settimana di Festival e alle persone che li vivono e li arricchiscono.
Grazie ad Alberto, Alessio Carecci, Alice Cozzi, Dorotea Bottino, Elisabetta Chelleri, Erika Mosetti, Francesco Mele, Frediano Bortolotti, Guendalina Nassicera, Ivana Stigli, Marco Tortul, Marco Cozzutto, Maria Sofia Quintero Romero, Michela Degrassi, Sara Donaggio, Sergio Roiaz, Valentina Rossi.
Un ringraziamento speciale a Kallipolis per il prezioso contributo dato alla realizzazione del progetto.
Il TACT Festival è organizzato dal CUT Trieste, in coorganizzazione con il Comune di Trieste, grazie al sostegno di Regione Friuli Venezia Giulia, Giovani FVG, Banca ZKB di Opicina, in collaborazione con Hangar Teatri.

Dettagli

Data:
29 Giugno, 2022
Ora:
21:00
Categoria Evento:

Luogo

Piazza tra i Rivi
Trieste, 34135