Jump Cut

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Jump Cut

23 Giugno, 2022 @ 20:00 - 21:00

Libero

23 giugno ore 20:00
Piazza tra I Rivi

con Raphaël Herault e Summer Hubbard
regia e scenografia di Double Take – Cinematic Circus

Ispirato da registi come Tim Burton, Terry Gilliam e Michel Gondry, Jump Cut è uno spettacolo circense che mescola il fantasy americano con il surrealismo francese, in un mashup intrigante, comico ed evocativo. Appariscenti e un po’ melodrammatici, Summer e Raphaël sembrano vivere le loro vite come tutte le altre coppie: ascoltano musica, bevono caffè, si ubriacano, saltano sul divano, guardano la TV… tutte cose normali. Finché un giorno ricevono una telefonata che cambierà per sempre le loro vite. Il mondo che un tempo era vivace e colorato improvvisamente mostra il suo lato oscuro. Lottando per non farsi sopraffare dalle notizie e dalla distruzione che li circonda, i due sono costretti ad affrontare i propri demoni in una battaglia per salvare la propria relazione. Uno spettacolo che fornisce una prospettiva poetica su come una coppia affronta il dolore e la depressione e come combatte per la speranza.

Raphaël Herault e Summer Hubbard, che nel 2011 hanno entrambi collaborato con il Cirque du Soleil, hanno fondato la compagnia Double Take – Cinematic Circus nel 2016, uniti dalla passione per il circo e per il cinema.

Il TACT Festival è organizzato dal CUT Trieste, in coorganizzazione con il Comune di Trieste, grazie al sostegno di Regione Friuli Venezia Giulia, Giovani FVG, Banca ZKB di Opicina, in collaborazione con Hangar Teatri.

Dettagli

Data:
23 Giugno, 2022
Ora:
20:00 - 21:00
Prezzo:
Libero
Categoria Evento:

Luogo

Piazza tra i Rivi
Trieste, 34135