POSTICIPATO A GIOVEDÌ 2 SETTEMBRE / LUMIERIE

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

POSTICIPATO A GIOVEDÌ 2 SETTEMBRE / LUMIERIE

2 Settembre, 2021 @ 21:30 - 22:30

Libero

ATTENZIONE LO SPETTACOLO LUMIERIE DI LUNEDÌ 30 AGOSTO È STATO POSTICIPATO, CAUSA MALTEMPO, A GIOVEDÌ 2 SETTEMBRE ALLE ORE 21:30 IN PIAZZA E. PUECHER AL POSTO DI “ACCENSIONE OPERA FIAMMAE”.
PER INFO E PRENOTAZIONI BIGLIETTERIA@HANGARTEATRI.COM / +39 388 3980768

ACCENSIONE OPERA FIAMMAE SI TERRÀ SOLO NELLE GIORNATE DI MARTEDÌ 31 AGOSTO E MERCOLEDÌ 1 SETTEMBRE SEMPRE ALLE ORE 20:00 IN PIAZZA E. PUECHER A INGRESSO GRATUITO SENZA OBBLIGO DI PRENOTAZIONE. 

 

Lumierie 

di e con Anton Lumi

spettacolo

Lumierie è uno spettacolo visionario con il fuoco, in uno scenario onirico e insolito. Due incredibili personaggi accompagnano dolcemente le fiamme in una danza riverente, giocando con i suoni e le luci negli elementi che disegnano lo sguardo sognante di questa visione. Manipolano le fiamme attraverso gesti complici, oltrepassando i confini della realtà, trasporteranno gli spettatori in uno stato libero dalle paure. Gli elementi principali sono il fuoco, la scultura, la musica e il canto. Il teatro, la danza e la manipolazione delle fiamme, invece, sono i linguaggi utilizzati per raccontare il gioco innato che l’essere umano tende ad intrattenere con il fuoco.
Durata 40 minuti

Antonio Bonura nasce a Palermo nel 1973, è un performer, regista, formatore, scultore e creativo. Attraversa molteplici campi di studio e lavoro utilizzando i materiali più svariati. Nel corso degli anni la sua esperienza lo porta a rielaborare le sue conoscenze facendolo approdare nel mondo dell’arte. Sceglie come nome d’arte LUMI Il Drago Bianco, al di là della finzione e al di là della realtà. Si dedica alla manipolazione del fuoco e dei metalli, cercando di riuscire a guardare ciò che non esiste, vivere l’arte spontaneamente senza vanità né finzione utilizzando tutte le esperienze fatte, tutte le cose viste e il suo intero vissuto.

Dettagli

Data:
2 Settembre, 2021
Ora:
21:30 - 22:30
Prezzo:
Libero

Luogo

Piazza Puecher
Trieste, Italia