Storie strane di strana gente

Caricamento Eventi
27
Giugno

Storie strane di strana gente

27 Giugno @ 21:30 - 22:30
Strada del Friuli, 48
Trieste, 34136
Gratuito
  • Questo evento è passato.

27 giugno ore 21:30
Parco di Villa Cosulich

di Slavi Bravissime Persone
con Antonio Ramberti, voce
Nestor Fabbri, chitarra

Maestro e Presidente ovvero la spina dorsale degli Slavi Bravissime Persone, propongono un concerto acustico con brani “slavi” e inediti succulenti. Storie strane di strana gente suonate, cantate e raccontate con passione e teatralità da Antonio Ramberti e accompagnate alla chitarra dal sublime Presidente Nestor Fabbri. Si narra, inoltre, sotto forma di canzone anche di alcune vicende di fine Ottocento, epoca in cui i romagnoli muovevano i primi passi verso il sol dell’avvenire. Si cita Dino Campana, la sua vita la sua poesia e i suoi viaggi condensati in un brano “Argentina” tratto dallo spettacolo teatrale “Dino e io” messo in scena dal Maestro Ramberti e replicato in vari teatri italiani.

Un concerto quindi che vorrebbe risultare elegante e di sicuro spessore artistico, ce la farà? Venite a vederlo e giudicatelo voi.

Il TACT Festival è organizzato dal CUT Trieste, in coorganizzazione con il Comune di Trieste, grazie al sostegno di Regione Friuli Venezia Giulia, Giovani FVG, Banca ZKB di Opicina, in collaborazione con Hangar Teatri.

Details

Date: 27 Giugno
Time: 21:30 - 22:30
Cost: Gratuito
Evento CategoryConcert

Luogo

Address: Strada del Friuli, 48
Trieste, 34136