GRAZIE

GRAZIE

GRAZIE

Anche quest’anno il TACT Festival si è concluso: 7 giorni, 25 eventi e stimate 4000 persone di pubblico. È stata una settimana ricca di eventi, spettacoli, musica e arte, ma soprattutto di persone. Abbiamo visto i rioni di Roiano e Gretta pieni di energia e di pubblico.

Ci teniamo a ringraziare tutti gli artisti che si sono esibiti: Ableton User Group Trieste, i Double Take Cinematic Circus, i ragazzi di Oltre Quella Sedia, i 15Feet6, Lisa Deiuri, Carlo Giovanella, Emanuele Grafitti Trio, Teatro Matita, Čupakabra, Brane Solce, Marco Rossignoli, Giulia Binali, Davide Visintini, Compagnia O Thiasos, Slavi Bravissime Persone, Alessandro Burbank e tutti i poeti che hanno partecipato al Poetry Slam, Massimo Serli, Diego Primosi, Andrea Medeot, Alberto Guzzi, Monica MAzzolini, Diego Manna, Chiara Gily, Francesca Sarocchi, Compagnia Piccolo Canto, Jimmy Barka Experience.

Grazie di cuore al Comune di Trieste per la coorganizzazione.

Grazie ai nostri sponsor Regione Friuli Venezia Giulia, Giovani FVG, la Banca ZKB di Opicina, Baraba Pivo e Fatto in Casa. Grazie ai nostri partner Teatro degli Sterpi, Università degli Studi di Trieste, Unione dei Circoli Culturali Sloveni, Alpe Adria Cinema, DDProject, Zuf Zone, Radio Fragola, Microarea e il Portierato di Gretta, La Quercia, Kallipolis, ASUGI, Ater Trieste e Kino Šiška.

Grazie alla Terza Circoscrizione per il prezioso aiuto dato.

Grazie ai rioni di Roiano e Gretta.

Grazie ad Arià per la concessione del magazzino.

Grazie ai nostri fotografi Luca Innocente, Vanni Spano e al nostro video maker Giampiero Crasti.

Grazie ai nostri tecnici Tommaso Zanella e Roberto Amadeo.

Un enorme grazie alla squadra dei volontari, senza i quali sarebbe stato impossibile organizzare tutto.

E infine grazie di cuore al nostro pubblico! Il vostro calore è ciò che manda avanti il TACT Festival.

Foto di Luca Innocente.